Vai al contenuto

Bandai: Metal Robot Spirits Ka Signature Mobile Suit ZZ Gundam – Prototype ZZ Gundam

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente aperto i preordini del Metal Robot Spirits Ka Signature del Prototype ZZ Gundam rilasciando tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Oltre alla forma e alla verniciatura accuratamente progettate dal mecha designer Hajime Katoki, il modello è dotato anche di una struttura di trasformazione ereditata dallo Z Gundam, suddivisibile in tre parti denominate G-Top Zero Type, G-Base Zero Type ed il Core Fighter (originariamente non presente nel modello ed incluso appositamente) e combinabile nella forma originale G-Fortress.
Il modello non è in scala misurando 15 cm di altezza, è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast (la cui diffusione è mostrata nelle immagini) e la dotazione include, oltre al corpo principale, 3 paia di mani extra, il Double Beam Rifle, il backpack, il Beam Cannon, 2 tipi di antenne di ricambio, lo scudo e la base espositiva con i relativi agganci.
Il Metal Robot Spirits Ka Signature del Prototype ZZ Gundam è un prodotto in edizione limitata del TWS ed è attualmente in preordine al prezzo di 24,200 Yen con uscita fissata pe febbraio del 2024.


Direttamente dalle riviste specializzate arrivano le nuove immagini dello MSZ-009 Prototype ZZ Gundam per la linea Metal Robot Spirits Ka Signature.
Prototipo dello ZZ Gundam apparso nelle M-MSV (Missing Mobile Suit Variations, una collezione di design realizzate dal mecha designer Kunio Okawara pubblicate nella rivista SD CLUB della Bandai nel 1990), il modello fu creato per testare le capacità di combinazione del suo successore ma non dispone del sitema Core Block System.
Il Metal Robot Spirits Ka Signature del Prototype ZZ Gundam è un prodotto limited del TWS ed è previsto in uscita per febbraio del 2024 al prezzo di 24,200 Yen.
La Bandai ha inoltre diffuso la prima immagine del modello annunciando che presto diffonderà tutti i dettagli ufficiali assieme alla data di apertura dei preordini.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate