Vai al contenuto

Bandai: Myth Cloth Ex – Alberich di Delta Megres

A pochi giorni dall’uscita ufficiale in Giappone (il 13 novembre), il Myth Cloth Ex di Alberich di Delta Megres è stato esposto al Tamashii Nations Pop-up shop a Città del Messico assieme agli altri prodotti.
Ricordiamo che il 19 novembre 2021 avrà inizio il Tamashii Nations Online 2021 dove saranno presentate fra i vari prodotti tutte le novità dei Myth Cloth/Myth Cloth Ex da Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco che fessteggia quest’anno il 35° Anniversario dalla prima messa in onda dell’anime.


AGIORNAMENTO #2: la Bandai ha fatto sapere che la data di uscita ufficiale giapponese del Myth Cloth Ex di Alberich di Delta Megres è il 13 novembre e per promuoverne il rilascio è stato eposto al Tamashii Nations Tokyo.
Questi scatti sono le prime foto dal vivo del modello, finora visto solo tramite gli scatti sulle riviste e le immagini ufficiali.
Ricordiamo che Megres è il quarto dei God Warrior di Asgard ad essere rilasciato e che a seguire a febbraio 2022 è prevista l’uscita di Alcor.


AGGIORNAMENTO #1: aggiunte le versioni in alta definizione delle pagine promozionali tratte dalle riviste specializzate


La Bandai ha rilasciato oggi le foto ufficiali di Alberich di Delta Megres, God Warrior di Asgard, per la linea Myth Cloth Ex dedicata a Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco).
Il cavaliere di Asggard includerà 5 volti intercambiabili, un totale di 9 mani (5 mani sinistre e 4 destre), la spada di ametista, un effect part infuocato da poter inserire nella spada, il frame per formare il totem ed i capelli alternativi per potr indossare l’elmo oltre che ovviamente il corpo principale del modello.
Alberich di Delta Megres sarà una uscita regolare ed i preordini nipponici dovrebbero aprire a breve e quelli italiani seguiranno ed il suo rilascio è previsto per novembre 2021 per 11,000 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate