Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Bleach TYBW – Tōshirō Hitsugaya

La Bandai ha ufficialmente annunciato la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Tōshirō Hitsugaya dall’anime di Bleach, adattamento animato dell’omonimo manga creato da Tite Kubo.
Si tratta del Capitano della Decima Divisione del Gotei 13 della Soul Society, il più giovane fra i capitani, dotato di un immenso potenziale e padrone della Zampakutō, Hyōrinmaru, la più forte spada elementale di tipo ghiaccio.
La figure, come le altre uscite della lineup dedicata a Bleach, è tratta da “La Sanguinosa Guerra dei Mille Anni”, adattamento animato dell’ultimo arco narrativo del manga giunto 10 anni dopo dalla conclusione dell’opera cartacea e suddiviso in quattro segmenti trasmessi in trimestri con pause intermedie, di cui il primo è andato in onda a partire da ottobre 2022, il secondo a luglio 2023 con il terzo in uscita nel corso del 2024.
La figure, mostrata per la prima volta al Jump Festa 2023, non è in scala misurando 13,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione, oltre al corpo principale, include 5 volti intercambiabili (1 serio, 1 che osserva di lato, 1 sorpreso, 1 con i denti serrati ed 1 action), 2 mani sinistre e 3 mani destre aggiuntive e la Zanpakutō con fodero (è possibile attaccare l’elsa alla lama o al fodero).
Anche questa nuova figure è stata sviluppata con le più recenti tecnologie che la Bandai ha sviluppato per questa linea, proponendo non solo un corpo ben articolato ma anche i vestiti realizzati in plastica morbida che non intralciano i movimenti e le pose.
La S.H. Figuarts di Tōshirō Hitsugaya è attualmente in preordine al prezzo di 8,250 Yen con uscita fissata per luglio del 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate