Vai al contenuto

Jump Festa 2024: Tutte Le Novità Bandai S.H. Figuarts, Figuarts Zero E Figuarts Mini

La Bandai in occasione del Jump Festa 2024, un evento annuale realizzato della Shueisha dedicato ai personaggi della rivista Shonen Jump dove varie aziende mostrano le novità dei prodotti legati alle diverse serie anime in corso di svolgimento il 16 e 17 dicembre 2023 presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe di Tokyo, ha esposto numerose action figure della linea S.H. Figuarts dedicate a diverse serie anime, fra ultime uscite e novità.
Ad accogliere i visitatori, vi è una speciale parete che propone i vari protagonisti dei diversi anime con le rispettive action figure.

Naruto

Dal mondo di Naruto, sono state esposte le speciali versioni “NARUTOP99” (il recente sondaggio con cui sono stati decretati i migliori 99 personaggi della serie) ispirate all’artwork realizzato da Masashi Kishimoto di Naruto Uzumaki, Sakura Haruno e Minato Namikaze.
Per la linea Figuarts Zero, invece, sono state esposte le nuove statue Extra Battle di Naruto Uzumaki – Sage Art: Lava Release Rasenshuriken e la coppia Itachi Uchiha e Sasuke Uchiha – The Light & Dark Of The Mangekyo Sharingan.

Kenshin Samurai Vagabondo

Direttamente dall’imminente remake dello storico anime di Kenshin Samurai Vagabondo, è stata esposta la nuova S.H. Figuarts del protagonista Kenshin Himura.

Dragon Ball

Dal mondo di Dragon Ball, è stata esposta la neo annunciata S.H. Figuarts di Full Power Frieza assieme alla recente S.H. Figuarts di Super Saiyan Son Goku – Legendary Super Saiyan – da Dragon Ball Z e Kid Goku da Dragon Ball GT.

One Piece

Spostandosi al mondo di One Piece, sono state esposte le nuove S.H. Figuarts di Monkey D. Luffy Gear 5, Yamato e Kaido nella sua forma ibrida assieme alla neo annunciata figure di Nami dal live action di Netflix (interpretata da Emily Rudd), esposta assieme a quelle di Luffy e Zoro.
Altre grandi novità sono le S.H. Figuarts di Luffy e Nami in versione “Romance Dawn”, cioè le versioni tratte dall’inizio della serie.
Per la linea Figuarts Zero, è stata esposta la colossale statua di Luffy in versione Gear 5.

Demon Slayer

Una delle più recenti novità annunciate della Bandai, ritroviamo dall’anime di Demon Slayer le S.H. Figuarts dei fratelli Tanjiro e Nezuko Kamado, mostrate al Tamashii Nation 2023, a cui va ad aggiungersi anche Giyu Tomioka, il Pilastro dell’Acqua.

Bleach

Passando a Bleach, sono state esposte le S.H. Figuarts di Ichigo Kurosaki – Tensa Zangetsu, Renji Abarai e Byakuya Kuchiki, tutti in versione “Thousand Year Blood War”, a cui si è aggiunta la nuova figure di Kenpachi Zaraki (attualmente in preordine) e la novità mostrata in occasione di questo Jump Festa di Toushiro Hitsugaya.
Per la linea Figuarts Zero, oltre le statue di Ichigo Kurosaki e Toushiro Hitsugaya, è stata mostrata per la prima volta anche la statua di Renji Abarai.

Chainsaw Man

Presenti tutte le S.H. Figuarts dei personaggi tratti dall’anime di Chainsaw Man, che oltre Denji, Chainsaw Man, Power e Katana Man propone anche la figure di Makima, attualmente in preordine.

Jujutsu Kaisen

Dall’anime di Jujutsu Kaisen, sono state esposte le figure di Yujo Itadori, Satoru Gojo e Suguru Geto dalla seconda stagione dell’anime e la nuova figure di Aoi Todo.

Hell’s Paradise

Non mancano anche le recenti S.H. Figuarts di Gabimaru, Yamada Asaemon Sagiri e Yuzuriha da Hell’s Paradise, esposte assieme alle Figuarts Mini di Gabimaru e Yamada Asaemon Sagiri.

Undead Unluck

Presenti anche le nuove S.H. Figuarts di Andy e Fūko Izumo da Undead Unluck.

Yu-Gi-Oh!

Dal mondo di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters sono state esposte le nuove S.H. MonsterArts del Drago Bianco Occhi Blu, in uscita a fine mese in Giappone e la nuova figure del Drago Nero Occhi Rossi, attualmente in preordine.

Spy X Family

Da Spy X Family, presenti le nuove Figuarts Mini tratte dal film CODE: White della famiglia Forger oltre che le altre Figuarts Mini del cast e le S.H. Figuarts di Loid e Yor in abiti civili.

Kaiju No. 8

Fra le novità assolute vi è la nuova lineup di figure tratte dal popolare manga Kaiju No. 8 fra cui figurano il protagonista, Kafka Hibino, assieme a Mina Ashiro e Reno Ichikawa.

Mashle

Dall’anime di Mashle, sono state esposte le S.H. Figuarts di Mash Burndead, attualmente disponibile, assieme alle figure di Dot Barret (in uscita a gennaio 2024) e Lance Crown.

SandLand

Spazio anche alle nuova action figure di Belzebubù, protagonista di SandLand, opera di Akira Toriyama recentemente adattata in film animato che sarà prossimamente trasmesso sotto forma di episodi televisivi.

‘Tis Time for “Torture”, Princess

Da ‘Tis Time for “Torture,” Princess sono state esposte le nuove Figuarts Mini di Princess e di Torture Torture.

Fonte delle immagini: Dengeki Hobby, instatamashii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate