Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Super – Son Goku Ultra Instinct – Toyotarou Edition –

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Son Goku Ultra Instinct Toyotarou Edition.
Si tratta di una versione aggiornata della figure già rilasciata nel 2020 con sculpt di volti e capelli completamente nuovi, ispirati al tratto del manga disegnato da Toyotarou.
La figure non è in scala misurando 14,5 cm di altezza, è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione oltre al corpo principale include 5 volti (1 serio, 1 ad occhi chiusi, 1 che guarda di lato, 1 con i denti serrati ed 1 action), 3 paia di mani extra e dei capelli aggiuntivi con effetto mosso dal vento.
Oltre alla figure è incluso inoltre il volume della rivista V Jump Books “Dragon Ball S.H.Figupedia” che contiene un elenco dettagliato di ben 171 uscite della linea S.H. Figuarts (aggiornate sino ad aprire 2024) con ben 144 pagine ricche di contenuti come interviste allo stesso Toyotarou ed allo staff che si occupa della realizzazione delle figure.
La S.H. Figuarts di Son Goku Ultra Instinct – Toyotarou Edition – è un prodotto limited del TWS ed è attualmente in preordine al prezzo di 8,800 Yen con uscita fissata per febbraio del 2024.


In occasione del 30° Anniversario della rivista V-Jump la Bandai ha annunciato la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Son Goku Ultra Instinct – Toyotarou Edition – da Dragon Ball Super.
La V-Jump è una rivista pubblicata a partire dal 1993 dalla Shueisha con all’interno manga shonen che si occupa anche in larga parte di videogiochi fra cui quelli di Dragon Ball, includendo spesso degli extra come carte da collezione.
In occasione dell’anniversario, la Bandai ha deciso di riproporre Son Goku in versione Ultra Istinto (già rilasciato nell’aprile del 2020) con uno sculpt di volti e capelli completamente nuovo ispirato al design della versione manga disegnata, per l’appunto, da Toyotarou (realizzato successivamente all’anime) che includerà nuovi volti e diversi tipi di capigliature.
Assieme alla figure sarà inoltre proposto il libretto “Dragon Ball S.H.Figupedia” che conterrà la lista dettagliata di ogni S.H. Figuarts rilasciata dalla Bandai sino ad aprile 2024 ed anche diverse interviste a vari product designers, fotografi, lo stesso Toyotarou ed altro ancora.
La S.H. Figuarts di Son Goku Ultra Instinct – Toyotarou Edition – sarà un prodotto limited del Premium Bandai e sarà messa in preordine verso la fine di agosto 2023; restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate