Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Super: Super Hero – Gamma 2

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha rilasciato delle nuove immagini promozionali dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Gamma 2, uno degli androidi costruiti dal Nuovo Esercito del Fiocco Rosso ed antaonista nel nuovo film animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
Pienamente articolata e ben posabile, sono inclusi vari accessori fra mani extra, pistola e volti di ricambio per poter ricreare fedelmente il personaggio visto nel film.
Ricordiamo che sono incluse delle parti bonus per la S.H. Figuarts di Ultimate Gohan cioè 1 testa in versione base con gli occhiali assieme a 3 volti intercambiabili ed il mantello.
La S.H. Figuarts di Gamma 2 è un prodotto in edizione limitata venduto attraverso il TWS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 7,700 Yen.


La Bandai Spirits ha ufficialmente aperto ipreordini dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Gamma 2, uno degli Androidi creati dal Nuovo Esercito del Fiocco Rosso apparso nel film animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
L’action figure non è in scala e misura 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La dotazione include oltre al corpo principale 4 teste intercambiabili (1 seria, 1 seria che guarda di lato, 1 con i denti serrati ed 1 action), 4 paia di mani intercambiabili, la pistola laser e delle parti bonus per la S.H. Figuarts di Ultimate Gohan cioè 1 testa in versione base con gli occhiali assieme a 3 volti intercambiabili ed il mantello.
La S.H. Figuarts di Gamma 2 è un prodotto in edizione limitata venduto attraverso il TWS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 7,700 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate