Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Z – Metal Cooler

AGGIORNAMENTO: la Bandai in concomitanza con l’inizio del Tamashii World Tour a New York ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della nuova action figure S.H. Figuarts di Metal Cooler.
La figure presenta una verniciatura metallizzata per riprodurre al meglio l’aspetto del villain del sesto film animato di Dragon Ball Z, dotandolo della più recente tecnologia della linea con le medesime soluzioni tecniche adottate per la S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan 4 consentendo un incredibile gamma di movimenti.
La figure non è in scala misurando circa 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione, oltre al corpo principale, include 4 volti di ricambio (1 serio, 1 con ghigno, 1 con i denti serrati ed 1 action), 4 paia di mani di ricambio, 1 braccio sinistro aggiuntivo che riproduce l’effetto di rigenerazione dell’arto meccanico e 2 paia di piedi (1 paio fissi ed 1 paio articolati).
La S.H. Figuarts di Metal Coller è un prodotto limited del TWS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per dicembre del 2023 al prezzo di 12,100 Yen.


La Bandai ha annunciato, rilasciando la prima immagine ufficiale, l’action figure della linea S.H. Figuarts di Metal Cooler direttamente dal sesto film animato di Dragon Ball Z, L’Invasione di Neo Namek.
Si tratta di un sercito di cloni robotici modellati sulla forma originale di Coller realizzati dalla Big Gete Star, una intelligenza artificiale che è entrata in contatto con il fratello di Frieza poco dopo la sua sconfitta subita da Goku, salvandogli la vita.
La figure dovrebbe essere esposta nel corso della tappa di New York del Tamashii World Tour per poi essere messa in preordine successivamente perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate