Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Z – Son Goku Super Saiyan – Exclusive Edition –

La Bandai in occasione del 15° Anniversario del brand Tamashii Nations ha annunciato un tour globale che toccherà diverse città in cui verranno allestite delle mostre temporanee e saranno venduti dei prodotti commemorativi fra cui l’action figure S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan Exclusive Edition.
Si tratta della versione migliorata della S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan Super Warrior Awakening Version rilasciata nel 2015, con sculpt, modellazione ed articolabilità aggiornati agli standard odierni delle tecnologie adoperate dalla Bandai nello sviluppo della linea e raffigura Goku durante l’indimenticabile prima trasformazione in Super Saiyan durante la lotta contro Frieza sul pianeta Namek in Dragon Ball Z.
Le specifiche del modello rimangono invariate rispetto all’uscita originale, misurando 14,5 cm di altezza e realizzato in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 3 volti differenti (1 serio, 1 con i denti serrati ed 1 action), 5 paia di mani e l’effect part per riprodurre l’aura.
La S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan Exclusive Edition sarà disponibile durante le tappe del Tamashii Tour a partire dal 28 aprile 2023 con tappa a New York al prezzo di 7,700 Yen.
Le altre tappe del Tour includono Shangai, Città del Messico, Tokyo e Parigi ed al momento non è dato sapere se sarà rilasciato in futuro al di fuori dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate