Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Spider-Man: No Way Home – Spider-Man [Integrated Suit] Final Battle Edition

La Bandai ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Spider-Man [Integrated Suit] Final Battle Edition dal film Spider-Man: No way Home.
Questa nuova versione si distingue dall’uscita originale del dicembre del 2021 per il rinnovamento dello sculpt che presenta delle proporzioni migliorate, l’effetto danneggiato del costume sul petto ed una nuova colorazione che rispecchia in pieno la battaglia finale vista nel film.
L’action figure non è in scala misurando 14,6 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 3 teste (1 mascherata, 1 senza maschera con il volto di Peter serio ed 1 senza maschera con il volto ferito), 6 paia di mani extra, delle lenti sostitutive per la mashera per cambiare le espressioni, la maschera non indossata da poter reggere nella mano, 5 effect part di ragnatela (1 grande, 2 lunghe e 2 corte) e la scatola adoperata dal Dottor Strange.
La S.H. Figuarts di Spider-Man [Integrated Suit] Final Battle Edition è un prodotto limited del TWS e sarà in preordine sino al 4 dicembre 2022 con uscita fissata per marzo del 2022 al prezzo di 9,350 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate