Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Spider-Man No Way Home – The Friendly Neighborhood Spider-Man

  • di

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente annunciato una seconda ondata di preordini per l’acttion figure della linea S.H. Figuarts de L’Amichevole Spider-Man di Quartiere dal film della Marvel uscito a dicembre 2021, Spider-Man: No Way Home.
Ricordando che si tratta di un prodotto limited del TWS, la seconda ondata di preordini èè attualmente in preordine con uscita fissata per febbraio 2023 al prezzo di 8,800 Yen; scorrete in basso lungo l’articolo per trovare le immagini ufficiali e tutti i dettagli.


La Bandai ha ufficialmente annunciato l’action figure della linea S.H. Figuarts de L’Amichevole Spider-Man di Quartiere dal film della Marvel ucito lo scorso dicembre 2021, Spider-Man: No Way Home.
Si tratta della figure del Peter Parker / Spider-Man proveniente dalla trilogia di film dedicati al tessiragnatele diretti da Sam Raimi ed interpretato da Tobey Maguire, tornato a vestire i panni dl supereroe nel crossover che lo ha visto in azione assieme a Tom Holland (lo Spider-Man del Marvel CInematic Universe) ed Andrew Garfield (interprete del ruolo nei due film di The Amazing Spider-Man).
L’action figure non è in scala misurando 14,7 cm di altezza, è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione oltre al corpo principale include 5 paia di mani di ricambio, 2 teste (1 mascherata ed 1 senza maschera), la maschera da poter reggere in mano e 5 effect part di ragnatela (1 grande, 2 medie e 2 piccole).
La S.H. Figuarts de L’Amichevole Spider-Man di Quartiere è un prodotto limited del TWS e sarà in preordine a partire dal 2 agosto 2022 con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 8,800 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate