Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Street Fighter VI – Chun-Li – Outfit 2 –

La Bandai ha annunciato la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Chun-Li – Outfit 2 – dal videogioco picchiaduro Street Fighter VI della Capcom.
Chun-Li, apparsa per la prima volta in Street Fighter II nel 1991 nonchè primo personaggio femminile della serie, è entrata nel cuore di milioni di appassionati e non grazie al suo look distintivo e l’iconico stile di combattimento ed ora è stata realizzata dalla Bandai riproducendo il suo secondo costume in Street Fighter VI che la ritrae con il suo iconico aspetto classico.
La figure non è in scala misurando 14,5 cm di altezza, è realizzato in PVC ed ABS ed è dotata di numerosi punti di snodo che permettono di riprodurre i colpi e le tecniche della lottatrice come lo Hyakuretsukyaku, il Kikouken e lo Spinning Bird Kick; la dotazione, oltre al corpo principale, include 3 volti intercambiabili (1 serio, 1 allegro ed 1 action), 3 paia di mani, 1 fondale che ritrae lo stage Tian Huang Yang ed 1 effect part per riprodurre lo Hyakuretsukyaku.
La S.H. Figuarts di Chun-Li – Outfit 2 – sarà in preordine dal 8 settembre 2023 con uscita fissata per febbraio del 2024 al prezzo di 8,800 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate