Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Thor: Love and Thunder – Jane Foster

AGGIORNAMENTO: in occasione dell’uscita sul mercato dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Lady Thor (Jane Foster) tratta dal nuovo film della Marvel che sarà proiettato nei cinema il prossimo luglio la Bandai ha rilasciato una nuova ricca gallery di fotografie.
Ritratta così come appare in Thor: Love and Thunder, ricordiamo che l’action figure era proposta in preordine per 7,700 Yen e l’uscita è fissata per il 18 giugno 2022.
Scorrete in basso lungo l’articolo per trovare le immagini ufficiali e tutti i dettagli.


La Bandai ha annunciato l’action figure della linea S.H. Figuarts di Jane Foster dal nuovo film del Marvel Cinematic Universe in uscita a luglio 2022 di Thor: Love & Thunder.
Come trapelato nel corso degli ultimi mesi, Jane Foster (interpretata da Natalie Portman) vestirà i panni di Lady Thor, dopo aver ottenuto i poteri del dio del tuono nelle vicende che ci attendono al cinema nell’estate 2022.
Lady Thor misura 14,5 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS con il mantello fatto in tessuto con all’interno del filo metallico per consetire di poterlo posare a piacimento e la dotazione includerà 2 volti intercambiabili (1 con l’elmo ed 1 senza), 3 paia di mani extra, il martello Mjolnir ricostruito e 2 effect part elettrici.
La S.H. Figuarts di Jane Foster – Lady Thor dal film di Thor: Love & Thunder sarà a breve in preordine con uscita fissata per giugno 2022 per 7,700 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate