Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Zatchbell! – Kiyo & Zatch

AGGIORNAMENTO #3: in occasione della vicinanza con la release la Bandai ha diffuso delle nuove immagini dedicate alle action figure della linea S.H. Figuarts di Kiyomaru Takamine e Zatch dall’anime di Zatchbell! del 2003.
Le nuove foto mostrano la posabilità di entrambe le figure evidenziando la ricca dotazione dei volti che spaziano, proprio come nella serie, dal buffo e divertente al serio ed all’azione con ben 5 volti in totale ciascuno.
Ricordiamo che la S.H. Figuarts di Zatch Bell era proposta in prerdine al prezzo di 5,720 Yen ed è prevista in uscita il 29 ottobre 2022 in Giappone mentre Kiyo, proposto in preordine al prezzo di 7,150 Yen, è previsto per il mese di novembre 2022.


AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha ufficialmente annunciato le S.H. Figuarts di Kiyomaro Takamine e di Zatchbell dall’omonimo anime Zatchbell! del 2003.
I due protagonisti sono proposti come due uscite separate ed entrambi sono realizzati in PVC ed ABS con Kiyo che misura 16 cm e Zatch invece 8,5 cm.
L’action figure di Kiyo includerà 5 volti intercambiabili (1 serio, 1 determinato, 2 buffi ed 1 action), 5 paia di mani, dei ciuffi di ricambio per riprodurre i capelli mossi e 2 tipi del Libro Rosso degli Incantesimi (1 chiuso ed 1 aperto).
L’action figure di Zatch invece includerà 5 volti intercambiabili (1 allegro, 1 triste, 1 buffo, 1 action ed 1 action con gli occhi senza pupille per riprodurre il lancio del Bao Zakeruga), 2 mani destre e 3 sinistre, delle braccia extra, dei ciuffi di ricambio per riprodurre i capelli mossi ed il pupazzo di Baikan 300.
Le S.H. Figuarts di Kiyo & Zatch saranno in preordine dal 28 aprile 2022 con uscita fissata rispettivamente per novembre ed ottobre 2022 al prezzo di 7,150 Yen e 5,720 Yen.
Ricordiamo che sempre il 28 aprile 2022 apriranno anche i preordini della Proplica del Libro Rosso degli Incantesimi.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha esposto al Tamashii Nation Tokyo le nuove S.H. Figuarts di Kiyomaro Takamine e di Zatch Bell dll’anime di “Zatchbell!”.
Al momento non sappiamo se i due saranno proposti assieme o se invece verranno venduti separati.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Bandai al Tamashii Nations Online 2021 ha annunciato a sorpresa la realizzazione della S.H. Figuarts del duo composto da Kiyomaro Takamine ed il Mamodo Zatch Bell dall’anime e manga di “Zatchbell!”.
La serie nel 2021 celebra i 20 anni dalla prima pubblicazione sulla rivista Weekly Shonen Sunday e per omaggiarla sarà realizzata questa action figure ed anche la Proplica del Libro Rosso degli Incantesimi.
Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate