Vai al contenuto

Bandai: Soul Of Chogokin GX-113 Gundam Build Fighters Try – Gundam Tryon 3

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha diffuso tutte le immagini ufficiali ed i dettagli del nuovo Soul Of Chogokin GX-113 Gundam Tryon 3 dall’anime di Gundam Build Fighters Try.
Si tratta di un robot originale tratto dall’anime di Gundam Build Fighters Try, che celebra il suo 10° Anniversario, e pilotato da Minato Sakai per contro dell’Accademia Tendaiji.
Il mecha combinabile è basato sullo ZZ Gundam ed è il primo modello Gundam ad essere realizzato all’interno della linea Soul Of Chogokin.
Le tre macchine Riku Tryon, Umi Tryon e Sora Tryon si combinano senza parti di ricambio e, per l’occazione, vengono inoltre riprodotte anche armi ed effetti di altre opere come ad esempio la comune beam saber.
Il modello possiede alcune parti placcate donando il distintivo aspetto dei Chogokin ma la maggior parte della vernice (le parti gialle, rosse e blu) sono direttamente stampate con quei colori, per scongiurare il rischio che la vernice venga via a seguito della trasformazione.
Il modello non è in scala misurando 21 cm di altezza una volta combinato ed è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast; la dotazione, oltre al corpo principale, include 4 paia di mani intercambiabili, la base espositiva con i supporti per esporre i mezzi separati o uniti, l’Armed Booster, i Wing Shield (usabili in modo offensivo diventando gli Heat Wing), il Boomerang Stagger, il Double Cannonade, il Raptor Breaker, il Choho Pressure, lo Hyper Minovsky Chohoken e le Hyper Beam Saber assieme ai diversi effect part e gli stand per reggere le braccia una volta staccate.
Il Soul Of Chogokin GX-113 Tryon Gundam sarà in preordine dal 3 giugno al prezzo di 39,600 Yen con uscita fissata per novembre del 2024.


Arrivano dal web le immagini ad alta risoluzione dalle riviste specializzate del nuovo Soul Of Chogokin GX-113 del Gundam Tryon 3.
Si tratta di un robot originale tratto dall’anime di Gundam Build Fighters Try ispirato allo ZZ Gundam e pilotato da Minato Sakai per contro dell’Accademia Tendaiji.
Il modello sarà rilasciato nel mese di novembre 2024 al prezzo di 36,300 Yen ed è un modello combinabile, formato dall’unione dai singoli meca Riku Tryon, Umi Tryon e Sora Tryon, ciascuno raffigurante un animale.
La dotazione, oltre ad una base espositiva in stile Soul Of Chogokin, includerà
Originariamente previsto all’interno della linea Metal Build, il modello è stato successivamente sviluppato all’interno della linea Soul Of Chogokin conservando il know-how della linea premium di modelli a tema Gundam della Bandai.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Fonte: gutsshadow, Toysdaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate