Vai al contenuto

Berserk 364

  • di

Berserk tornerà con il capitolo 364 e uscirà il 10 settembre sulle pagine della rivista Young Animal, precisamente nel numero 18. All’interno della rivista sarà allegato un booklet intitolato Messages to Kentaro Miura; il libretto conterrà una raccolta di 29 pagine a colori del manga e i messaggi dei colleghi di Miura. La rivista invece, dedicherà alla serie l’intera copertina.

Anteprima del nuovo capitolo

Berserk è un manga scritto e illustrato da Kentarō Miura nel 1989 ed è ancora in corso. Nel 1997 è stata realizzata la prima serie anime composta da 25 episodi, successivamente tra il 2012 e 2013 è stata creata una trilogia di film “Berserk – L’epoca d’oro. Nel 2016 è è stata creata la seconda serie composta da 24 episodi.

“La storia è ambientata in un mondo medioevale e ha come protagonista Gatsu, un bambino maledetto nato da una donna morta. Il ragazzo viene allevato dal padre e dalla sua compagnia di ventura. Gatsu cresce così allevato e addestrato alla spada fin da piccolo, ma dopo la morte della madre a causa della peste, Gambino darà a lui la colpa arrivando quasi ad ucciderlo. Il ragazzino decide di fuggire e di sopravvivere facendo il mercenario finché incontra la Squadra dei Falchi capitanata dal misterioso Grifis.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate