Vai al contenuto

Bleach – Su Amazon Prime Video arriva la terza stagione

  • di

Dopo la prima e la seconda serie, Amazon Prime Video continua la distribuzione dell’anime Bleach, infatti da qualche giorno, sulla piattaforma è disponibile la terza stagione.

“La storia prosegue sapendo che Ichigo non sarebbe in grado di battere Byakuya, Yoruichi gli somministra un anestetico per portarlo lontano dal campo di battaglia.
Ma prima di andarsene, promette a Byakuya che in tre giorni riuscirà a far diventare Ichigo forte quanto lui..”

Bleach è un manga scritto e illustrato da Tite Kubo uscito nel 2001. La serie televisiva è stata prodotta da Pierrot ed è uscita nel 2004 composta da 366 episodi. Della saga fanno parte due OAV, quattro film animati, un musical rock, numerosi videogiochi, un gioco di carte collezionabili e due light novel.

Ichigo è un ragazzo con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e, grazie ai suoi poteri, è l’unico fra i presenti a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime dei fantasmi e delle persone con grande forza spirituale: gli Hollow. A fronteggiarli ci sono gli Shinigami anche loro invisibili alle persone comuni, e con l’ulteriore compito di dare la pace alle anime rimaste intrappolate sulla Terra. Ben presto Ichigo, a causa dei suoi poteri sovrannaturali, diviene lui stesso preda degli Hollow e, nell’estremo tentativo di salvare i propri cari, “rinasce” come Shinigami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate