Vai al contenuto

CCS Toys: Shin Mazinger Zero – Great Mazinkaiser

La CCS Toys ha esposto presso la mostra FireFlyACG a Guangzhou, in Cina, il prototipo non colorato del Great Mazinkiaser.
Il modello era stato mostrato ed annunciato nel corso del Wonder Festival 2021 che si era tenuto a Shangai in Cina assieme al Mazinger Zero poichè entrambi sono tratti dal manga “Shin Mazinger Zero Vs. Il Grande Generale delle Tenebre” (edito in Italia dalla JPOP) ideato da Go Nagai e Yoshiaki Tabata e disegnato da Yuuki Yogo.
L’opera narra degli eventi successivi alla sconfitta del Dr. Hell e della ricomparsa dell’Impero di Micene contro il quale lo storico pilota Koji Kabuto ed il suo fidato Mazinger Z sono impotenti e solo l’arrivo di Tetsuya Tsurugi ed il Great Mazinger – provenienti da una realtà parallela – sono capaci di contrastare le forze nemiche capeggiate dal Generale Nero.
L’arrivo sulla scena del Great Mazinger metterà in moto degli eventi che porteranno Mazinger Zeta a trasformarsi in Mazinger Zero e lo stesso Great riuscirà ad evolversi diventando così il Great Mazinkaiser.
Come potete vedere dalla foto comparativa, in quest’ultimo anno il modello ha subito qualche cambiamento, rifinendo alcuni dettagli e vedendo alcune parti leggermente rimpicciolite come le gambe e le ali, inoltre sono state sistemate alcune parti come lo snodo dei gomiti che risultava più in vista nel primo prototipo mentre adesso risulta più armonioso.
Ricordiamo che la ditta ha recentemente affermato che conta di produrre prima la nuova versione del Gurren Lagann e solo poi di dedicarsi al Great Mazinkaiser e che i vari modelli dovrebbero essere tutti commercializzati entro il prossimo anno.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate