Vai al contenuto

CCS Toys: Super Robot Wars Original Generations – Alteisen

La CCS Toys ha annunciato tramite una prima immagine teaser il nuovo modello dell’Alteisen direttamente dal videogioco Super Robot Wars Original Generations.
Apparso nella celebre saga videoludica dedicata ai mecha a partire da Super Robot Wars Compact 2 Part 1: Earth Crisis uscito nel 2000 per Wanderswan (console portatile ideata dalla Bandai l’anno precedente) e noto anche come “Gespenst Mk-III”, si tratta di un robot originale di ideazione della Bampresto ed è proposto dalla ditta con il suo come raffigurato nel videogioco remake SRW OG uscito nel 2007.
Il producer della serie Super Robot Wars, Takenobu Terada, che dal 2021 è diventato un freelancer, ha comunicato sul proprio account X che il modello che è stata migliorata la struttura e l’espediente del “Revolving Stake” rispetto a quanto fatto e visto nei setting degli altri modelli del soggetto, avendo trovato la soluzione ottimale.
Questo Alteisen inoltre include delle gimmick che non erano previste al punto che anche il suo creatore Soichiro Morizumi ne è rimasto impressionato.
Sebbene sia attualmente sotto supervisione, il modello CCS Toys incorpora il maggior numero di gimmick viste nella storia dei prodotti dell’Alteisen ed è davvero grande.
Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli ma la CCS Toys promette presto delle novità percià non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate