Vai al contenuto

Cowboy Bebop: in arrivo il fumetto, il romanzo e l’artbook

  • di

L’ editore Titan Comics ha annunciato delle novità legate alle vicende di Spike e amici della serie Cowboy Bebop.

Dopo l’annuncio dell’uscita su Netflix della serie tv live action, prevista per il 19 novembre 2021, scopriamo che a dicembre uscirà una mini serie a fumetti intitolata: Cowboy Bebop The Comics Series, nel quale sarà raccontata una storia inedita:

“Ambientata nel 2171, l’equipaggio del Bebop inseguirà un ex membro di una gang il quale è in possesso di un particolare indumento che sembra doni fortuna illimitata a chi lo indossa…”

Il fumetto sarà curato da Dan Watters per i testi, Lamar Mathurin per i disegni e tra i tanti autori delle copertine figura il nome di Stanley “Artgerm” Lau. La raccolta dei fumetti sarà disponibile a maggio 2022.

Inoltre a novembre sarà invece pubblicato il romanzo: Cowboy Bebop A Syndicate Story: Red Plant Requiem, scritto da Sean Cummings (uno degli sceneggiatori della serie); Si tratterà di un prequel incentrato sui giovani Spike e Vicious.

Infine è prevista anche l’uscita di un Artbook formato coffee table: Cowboy Bebop: Making the Netflix Series.

Insomma l’universo di Cowboy Bebop si arricchisce con nuove pubblicazioni, nel frattempo aspettiamo con ansia l’uscita della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate