Vai al contenuto

eStream: Shibuya Scramble Figure Jujutsu Kaisen – Ryomen Sukuna

AGGIORNAMENTO: la eStream ha infine svelato le immagini ufficiali ed i dettagli della statua della linea Shibuya Scramble Figure di Ryomen Sukuna, il Re delle Maledizioni, dall’anime di Jujutsu Kaisen.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 25,3 cm di altezza x 29,1 cm di larghezza x 24,2 cm di profondità ed è realizzata in PVC.
Raffigurato mentre prende il controllo del corpo che lo ospita appartenente al protagonista della serie Yuji Itadori, Sukuna ha il corpo ricoperto di marchi che mette in mostra strappandosi la maglietta in modo plateale sfoggiando sul volto un ghigno sadico ed uno sguardo che lascia trasparire tutta la sua forza e la noncuranza per tutto ciò che lo circonda.
La Shibuya Scramble Figure di Ryomen Sukuna è un prodotto realizzato in edizione limitata con la formula Made To Order (cioè saranno realizzate un numero totale di copie pari al numero complessivo di ordini) e sarà in preordine a partire dal prossimo 19 giugno sino al 30 settembre 2022 con uscita fissata per maggio 2023 al prezzo di 36,300 Yen.


La eStream ha annunciato che realizzerà la statua della linea Shibuya Scramble Figure di Ryomen Sukuna, il Re delle Maledizioni, dall’anime di Jujutsu Kaisen.
La statua sarà scolpita in scala 1/7 misurando 25,3 cm di altezza x 29,1 cm di larghezza x 24,2 cm di profondità e sarà realizzata in PVC; per il momento è stata diffusa soltanto una immagine promozionale che mostra il personaggio tratto dai primi episodi della serie quando prende possesso del corpo del protagonista, Yuji Itadori.
Per quanto riguarda la linea Shibuya Scramble Figure, si tratta di marchio di figure di lusso di alta qualità che è consapevole della “sensazione di scala” e della “sensazione di dinamicità” sviluppate da eStream, che mira a creare prodotti (figure) con licenze note a livello mondiale. Il nome del marchio si basa sull’idea di trasmettere la cultura da Shibuya al mondo.
A breve saranno aperti i preordini perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate