Vai al contenuto

Everart Studio: Hokuto no Ken 2 – Kenshiro

La Everart Studio attraverso i propri canali social ha diffuso i render 3d della nuova statua di Kenshiro dalla seconda serie dell’anime Hokuto no Ken.
La Everart Studio è formato da un gruppo di appassionati con la missione di emozionare attraverso le loro creazioni dando vita a statue da collezione di soggetti tratti dal mondo degli anime, dei manga e dei fumetti.
Noto in Italia come “Ken Il Guerriero”, l’opera creata da Tetsuo Hara e Bouronson compie nel 2023 il suo 40° Anniversario e l’omaggio che la ditta vuole rendere all’iconico protagonista propone Kenshiro in una spettacolare statua in scala 1/6 dall’altezza di circa 31 cm.
Ken è raffigurato in piedi su una base che richiama la Terra degli Shura, dalla enigmatica statua di donna all’elmo parzialmente distrutto di Kaioh e la maschera dello Shura Senza Nome; come si può vedere dalle immagini, sarà possibile esporre Ken con diverse configurazioni, potendo scegliere se esporlo a torso nudo o con la giacca, con il guanto nella mano destra o senza e tre teste fra cu scegliere: con occhiali, senza occhiali o con la barba.
La ditta annuncia che diffonderà presto dei nuovi dettagli sulla statua (un prodotto in edizione limitata) perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

3 commenti su “Everart Studio: Hokuto no Ken 2 – Kenshiro”

  1. Bellissima statua …è da tempo che se ne aspettava una riferita alla seconda serie
    …io stesso ne ho realizzata una …
    …Speriamo costi poco😅😃😃👍👍💖😄

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate