Vai al contenuto

F.O.C. Studio: I 5 Samurai – Shuten Douji (Demon)

La F.O.C. Studio ha annunciato a sorpresa ed aperto i preordini della statua di Shuten Douji dall’anime di Yoroiden Samurai Troopers, trasmesso in Italia come “I 5 Samurai”.
Meglio noto con il nome di Demon (il suo appellattivo originale era “Oni Masho” cioè Grande Generale Demone), la statua lo ritrae in piedi su una struttura che richiama molto l’archittettura giapponese tradizionale mentre impugna la sua micidiale kusarigama, sollevata in procinto di lanciare il suo temibile attacco cioè il Koraisen (“Lampo del Fulmine Cremisi” tradotto dal giapponese e reso semplicemente come “Potere del Male” nel doppiaggio italiano).
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 44,5 cm di altezza x 28,5 cm di larghezza x 29 cm di profondità e pesando circa 11 Kg ed è realizzata in resina.
La statua di Shouten Douji il Demone Supremo è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 100 copie in comune fra il mercato europeo ed americano ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2022 al prezzo di 389 $ (circa 370 €).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate