F.O.C. Studio: Saint Seiya – Shun di Andromeda V1

AGGIORNAMENTO #2: la F.O.C. Studio ha ufficialmente aperto i preordini per la statua di Shun di Andromeda con l’Armatura di Bronzo V1 dal leggendario anime e manga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Raffiggurato in una posa classica dove dispiega la Rolling Defense (la Difes Circolare), il Cavaliere è circondato dal proprio cosmo che simula i vortici creati dalla sua mossa più potente, la Nebula Storm (Nebulosa di Andromeda) e sullo sfondo proprio come si vede spesso nell’anime appare la figura mitologica del suo segno, la principessa greca Andromeda.
Shun è scolpito in scala 1/6 e misura 38 cm di altezza x 32 cm di larghezza x 30 cm di profondità raggiungendo circa i 10 Kg di peso ed è realizzato in resina.
La statua è dotata di funzionalità a luci led ed include anche uno scrigno Pandora Box dell’Armatura di Andromeda sempre in scala 1/6 ed una base aggiuntiva per Shun che può essere rimosso per poter esporre da solo il Cavaliere senza effect part ed avere una doppia esposizione.
Disponibile solo in 239 copie totali disponibili fra Europa e Stati Uniti, la statua di Shun di Andromeda con l’Armatura di Bronzo V1 della F.O.C. Studio è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q2 del 2022 al prezzo di 455 $ (circa 397 €).


AGGIORNAMENTO #1: sono state pubblicate in rete le prime immagini del prototipo (al quale ancora mancano gli occhi) a colori della statua di Shun di Andromeda con l’Armatura di Bronzo V1 realizzato dalla F.O.C. Studio.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli ma è probabile che i preordini verranno aperti molto presto perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La F.O.C. Studio ha rilasciato la prima immagine del prototipo non colorato della statua di Shun di Andromeda con l’Armatura di Bronzo V1 apparsa nella prima parte dell’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Attualmente non sono state rese note ulteriori informazioni, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *