Vai al contenuto

First 4 Figures: Dark Souls III – Re Senza Nome

AGGIORNAMENTO: come annunciato la First 4 Figures ha ufficialmente aperto i preordini dela statua dedicata ad uno dei boss più iconici di Dark Souls III, terzo capitolo della celebre saga videoludica sviluppata da FromSoftware, cioè il Re Senza Nome.
La statua è realizzata in resina e misura 70,3 cm di altezza x 79,8 cm di larghezza x 97,8 cm di profondità arrivando a pesare 27,5 Kg; ispirata all’iconico filmato del gioco in cui il Re della Tempesta usa la sua Lancia-Spada Ammazzadraghi per uccidere la sua cavalcatura (il Drago delle Tempeste) e assorbire la sua forza vitale rimanente per diventare il Re Senza Nome, la figura rappresenta la scen che si verifica appena prima della seconda fase della battaglia con il boss ed è proposta in due edizioni distinte cioè Standard ed Exclusive.
L’edizione Standard include la statua con numerazione limitata sul fondo della base assieme al certificato di autenticità, mentre la versione Exclusive aggiunge 2 funzioni di illuminazione led per la Lancia-Spada Ammazzadraghi del Re Senza Nome, una modalità statica ed un effetto luminoso animato.
La statua in edizione limitata del Re Senza Nome della First 4 Figures è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q2 del 2023 al prezzo rispettivamente di 1199,99 $ (circa 1141 €) per la versione Standard e 1274,99 $ (circa 1213 €) per la versione Exclusive.
Questi prezzi fanno parte di una speciale promozione che prevede degi sconti per chi ordinerà entro l’11 aprile 2022 dopodichè saranno applicati i prezzi interi.


La First 4 Figures ha annunciato che realizzerà la statua dedicata ad uno dei boss più iconici di Dark Souls III, terzo capitolo della celebre saga videoludica sviluppata da FromSoftware, cioè il Re Senza Nome.
Figlio di Gwyn, il suo nome fu cancellato dagli annali e le sue statue distrutte poichè ribellandosi decise di schierarsi dalla parte dei draghi, combattendo al loro fianco.
I preordini apriranno il prossimo 3 maggio 2022, giorno in cui saranno svelati tutti i dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate