La Flame Toys ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure della linea Go! Kara Kuri Combine del Dragonzord (Dragon Caesar) dalla serie Mighty Morphin Power Rangers, l’iconico Zord pilotato dal Green Ranger.
Il design, come già accaduto per il Dino Megazord, è una reinterpretazione del look classico e, proprio come nella serie televisiva, può combinarsi per formare il Dragonzord Battle Mode (Gōryūjin) ed il Mega Dragonzord (Zyūtei Daijūjin).
La linea Go! Kara Kuri Combine è stata realizzata appositamente per proporre i mecha delle serie dei Power Ranger con design rivisitati, offrendo modelli articolati realizzati in materiali misti e metallo die-cast.
Nel dettaglio, il Dragonzord non è in scala misurando 24 cm di altezza ed è realizzato in ABS, PVC, POM, PA e metallo die-cast.
Il modello Go! Kara Kuri Combine del Dragonzord è attualmente disponibile in preordine al prezzo di $ 400 con uscita fissata per maggio del 2026.



















Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
