Vai al contenuto

FuRyu: F:NEX Overlord – CZ Δ

La FuRyu ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea F:NEX di CZ Δ (CZ2128 Delta) dall’anime di Overlord.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 19,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e raffigura la cameriera guerriera appartenente alle “Pleiadi” a guardia del 9° Piano della Grande Tomba di Nazarick ed al servizio di Ainz Own Goon, il Re Stregone ed Essere Supremo.
Lo squilibrio tra il suo vestito da cameriera e le protezioni magiche in metallo rende CZ una figura bella e dignitosa.
I capelli che si estendono per tutta la lunghezza della vita esprimono con cura il movimento delle punte ed il suo occhio sinistro porta una benda sugli occhi a forma di croce.
Gli abiti da cameriera sono stati accuratamente rifiniti con forme dettagliate come balze, bottoni, nastri e stringhe con accenni di capi con colorazioni mimetiche.
L’arma magica forma di fucile d’assalto esprime la solida sensazione del metallo, i dettagli del caricatore, dell’impugnatura e della canna sono stati realizzati con cura ed Il piedistallo è un elegante cilindro cremisi scolpito a forma di scalinata.
La F:NEX di CZ Δ è un prodotto in edizione limitata che sarà realizzata con la formula Made To Order (cioè saranno realizzate un numero totale di copie pari al numero complessivo di ordini) e resterà in preordine sino al 8 settembre 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 25,850 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate