Vai al contenuto

FuRyu: F:NEX Tokyo Mew Mew – Mew Strawberry

La FuRyu ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea F:NEX di Mew Strawberry dall’anime di Tokyo Mew Mew.
Mew Strawberry è raffigurata nella posa “Per il futuro della Terra, al tuo servizio Nya!” con indosso il costume da battaglia rosa acceso, ricco di dettagli come i nastri sul collo e sulle gambe, i tacchi degli stivali ed il tatuaggio fino al nastro sulla coda con tanto di campanello ed il piedistallo è rosa dalla forma di zampa di gatto.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 26 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La F:NEX di Mew Strawberry è un prodotto in edizione limitata che sarà realizzata con la formula Made To Order (cioè saranno realizzate un numero totale di copie pari al numero complessivo di ordini) e resterà in preordine sino al 8 settembre 2022 con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 27,500 Yen.
L’anime di Tokyo Mew Mew (giunto in Italia nel 2004 con il nome di Tokyo Mew Mew – Amiche vincenti) è un anime Shojo tratto dall’omonimo manga scritto da Reiko Yoshida e disegnato da Mia Ikumi (scomparsa prematuramente lo scorso 7 marzo 2022) formato da 7 volumi pubblicati nel nostro paese dalla Play Press; proprio a luglio 2022 è prevista l’uscita del remake dell’anime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate