Vai al contenuto

Future Quest: Super Metal Action – Daikengo

AGGIORNAMENTO #2: è finalmente stato rilasciato il Super Metal Action del Daikengo, modello realizzato dalla Future Quest e sta iniziando ad essere spedito nelle case dei collezionisti di tutto il mondo.
Proposto in preordine per 53,682 Yen e realizzato in due edizoni – Normal ed Anime – potete trovare di seguito una ricca gallery del modello standard.
Il Daikengo è composto dai 3 veicoli che si possono combinare in navicella che può essere trasformata nel robot che è ricco di armi ed accessori fra cui dei volti intercambiabili per mostrare i canini ed un effect part per replicare il soffio infuocato.
Alto 26 cm di altezza e realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast (di cui è composto al 60%), come vedete dalla foto il peso raggiunge e supera 1,7 Kg.


AGGIORNAMENTO #1: attraverso i propri canali social la Future uest ha rilasciato delle immagini del Super Metal Action Daikengo non colorato illustrando la diffusione dei materiali ed il peso, per evidenziare l’abbondanza di metallo presente nel modello che arriva a pesare quasi 1,7 Kg.
Ricordiamo che il Daikengo è previsto in uscita per il mese di dicembre per 53,682 Yen.


La Evolution Toy in collaborazione con la Future Quest sta realizzando il suo primo robot trasformabile nella linea Super Metal Action Series e si tratta di Daikengo, il Guardiano dello Spazio.
Il Daikengo della Evolution Toys/Future Quest è composto dai 3 veicoli che si possono combinare in navicella che può essere trasformata nel robot che è ricco di armi ed accessori fra cui dei volti intercambiabili per mostrare i canini ed un effect part per replicare il soffio infuocato.
Il Super Metal Action di Daikengo misura ben 26 cm di altezza, come detto è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast (di cui è composto al 60%) e pesa 1,7 Kg e la sua uscita (originariamente fissata per dicembre 2021) è stata posticipata a giugno 2022 per 53,682 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate