Lo scorso 1° maggio è stato allestito l’evento espositivo Golden Mecha Hero Exhibition 2025 ad Hong Kong presso il centro Amaz by Lokianno.
Fondato con l’obiettivo di promuovere, sostenere e sviluppare la cultura del giocattolo d’autore di Hong Kong, Amaz by Lokianno è il punto di riferimento più completo della città per quanto riguarda le miniature provenienti da tutto il mondo. Con un esclusivo concept di “Exhibit Shop”, il marchio combina l’esperienza di una mostra e di un negozio, collaborando con creativi locali e internazionali per continuare a espandere la vivace cultura artistica dei prodotti da collezione di Hong Kong.
L’esposizione ha raccolto alcuni fra i più noti marchi di produttori di modelli da collezione come Pose+, Action Toys, Sky X Studio, MoShow Toys e molti altri ancora che, per l’occasione, hanno esposto le ultime novità ed alcune anteprime.
In occasione dell’imminente rilascio del Metal Heat Series del Getter Dragon, la Pose+ ha aggiornato la propria esposizione, aggiungendo in mostra la confezione del modello (in uscita la prossima settimana) insieme al nuovo Getter Liger ed al Getter 1, da poco ristampato.










Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.