Vai al contenuto

GoodSmile Company: figma Guyver The Bioboosted Armor – Guyver 1 Ultimate Edition

La GoodSmile Company ha diffuso le prime immagini ufficiali ed i dettagli dell’action figure della linea figma del Guyver 1 Ultimate Edition dal manga di Guyver: The Bioboosted Armor.
Annunciata originariamente con il nome di “Guyver 1 Versione 2.0” quando annunciata ed esposta al WonHobby 36 per distinguerla dalla versione originale rilasciata nel 2014, la ditta ha deciso di cambiare il nome in “Ultimate Edition” per evitare confusione dato che le unità della serie sono a loro volta contraddistinte da numeri.
Allocata all’interno della popolare linea di action figure figma che celebra ormai il suo 15° Anniversario che conta al suo interno innumerevoli personaggi tratti da anime, manga, videogiochi e non solo, il Guyver 1 Ultimate Edition è stato mostrato nel corso di una diretta sul canale Youtube ufficiale della ditta, illustrando il confronto fra le precedenti versioni del personaggio; come si può vedere dal confronto fra il Guyver 1 della linea Bio Fighter Collection (a sinistra) e la prima versione della figma (a destra), il Guyver 1 Ultimate Edition si avvicina di più all’altezza del primo, misurando probabilmente circa 18 cm.
Sempre durante la diretta è stato fatto un confronto diretto fra le due versioni figma, illustrando una colorazione più accesa, una definizione migliore dello sculpt ed una maggiore fedeltà dei dettagli come ad esempio il “Megasmasher” sul petto.
La dotazione includerà un totale di 5 paia di mani, 2 teste intercambiabili (1 normale ed 1 danneggiata che lascia intravedere il volto di Sho Fukamachi, 2 High Frequency Blade da montare sugli avambracci, la Guyver Unit e la base espositiva.
La figma di Guyver 1 Ultimate Edition sarà in preordine dal 24 marzo con uscita fissata per dicembre del 2023, restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli ed il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate