Vai al contenuto

GoodSmile Company: The Gattai Hagane Works – Dancouga

AGGIORNAMENTO #2: come anticipato la GoodSmile Company ha svelato ed aperto i preordini del modello della linea The Gattai Hagane Works del Dancouga.
Il modello non è in scala ed è basatao sul design più recente realizzato da Masami Obari, misura 30 cm di altezza ed è realizzato in plastica e metallo die-cast in abbondanza arrivando a pesare ben 1,4 Kg.
Il possente Dancouga è un mecha combinabile formato dall’Eagle Fighter, Land Liger, Land Couger e dal Big Moth (ognuno trasfromabile in robot o in bestia) ed una volta formato disporrà di mani articolate, bocca apribile, il fucile formato dall’unione di tutte le armi Daigan, la spada Dancouken, le ali articolate formate dal Flight Booster con cannoni liberamente posizionabili e la base espositiva con allogiamenti per esporre l’equipagiamento.
In esclusiva solo le prime stampe del modello includeranno l’Eagle Fighter Aggressive Effect mentre la versione limited di Amazon Japan includerà anche l’Eagle Fighter Aggressive Effect (God Bless Dancouga Version).
Il modello The Gattai Hagane Works del Dancouga sarà prenotabile sino al 29 settembre 2022 con uscita fissata per maggio 2023 al prezzo di 58,000 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la GoodSmile Company ha diffuso una immagine teaser dello Smile Ffest 2022, un evento che si terrà il 6 e 7 agosto a Tokyo presso la sala congressi Sankaku Hiroba dello Shinjuku Sumitomo Building dove l’azienda presenterà le ultime uscite e le novità.
La foto in questione mostra il nuovo modello The Gattai Hagane Works del Dancouga, che sarà ufficialmente svelato e messo in preordine a partire dal 5 agosto 2022, già in esposizione pronto per essere mostrato nel corso dell’evento.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.


La GoodSmile Company ha ufficialmente annuncato che il modello della linea The Gattai Hagane Works del Dancouga sarà messo in preordine a partire dal prossimo 5 agosto 2022.
Il modello era stato annunciato e mostrato nel corso dell’evento Mecha Smile Impact nel quale la ditta aveva esposto le ultime novità ed i modelli robotici di futura uscita nelle sue linee di action figure e model kit.
Il Dancouga misurerà ben 30 cm di altezza, sarà componibile e verrà realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate