Vai al contenuto

GSC: figma #570 Jujutsu Kaisen – Kento Nanami

AGGIORNAMENTO: la GoodSmile Company ha infine svelato ed aperto i preordini dell’action figure della linea figma #570 di Kento Nanami, stregone di prima classe nonchè mentore del protagonista Yuji Itadori dall’anime di Jujutsu Kaisen.
L’action figure è realizzata in PVC ed ABS misurando 16,5 cm di altezza e la dotazione include 3 volti (1 serio ed 1 calmo entrambi con gli occhiali ed 1 serio senza occhiali), 11 mani intercambiabili, la sua arma maledetta, un foglio in acrilico con l’effetto della sua tecnica maledetta “Ratio” con effetto taglio sulla proporzione 7:3, 1 paio di occhiali extra, 1 collare di ricambio per la camicia senza la cravatta, 1 busto addizionale senza giacca e la base espositiva.
Ordinando direttamente dal sito del produttore sarà inoltre incluso come extra una mano aggiuntiva che regge lo smartphone.
La figma #570 di Megumi Fushiguro resterà idisponibile in preordine sino al 28 luglio 2022 con uscita fissata per maggio 2023 al prezzo di 10,900 Yen.


La GoodSmile Company dopo il reveal avvenuto nel corso del WonHobby35, ha presentato dal vivo il prototipo non colorato dell’action figure di Kento Nanami, stregone di prima classe nonchè mentore del protagonista Yuji Itadori dall’anime di Jujutsu Kaisen.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni perciò attendiamo futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate