Vai al contenuto

Hot Toys: Luke Skywalker da “Il Mandaloriano”

La Hot Toys ha ufficialmente annunciato e mostrato le immagini ufficiali della sua ultima aggiunta alla linea Premium Deluxe Series, si tratta di Luke Skywalker direttamente dal finale di stagione della serie “Il Mandaloriano”.
La figura da collezione altamente accurata di Luke Skywalker realizzata in scala 1/6 presenta una testa scolpita di nuova concezione con una somiglianza sorprendente con ciascuno degli occhi liberamente ruotabile, abito e mantello Jedi abilmente fatti su misura, una spada laser con funzione di illuminazione a LED, una base espositiva e uno sfondo a tema.
Inoltre, è incluso anche il piccolo Grogu con testa e braccia articolate.
Questa versione deluxe includerà inoltre un busto di Dark Trooper danneggiato
con funzionalità LED per ricreare il momento dell’epica entrata in scena dello Jedi e di come lo ha stritolato usando la Forza.
Alcuni rivenditori limitati inoltre proporranno incluso come extra un proiettore di ologrammi e l’ologramma dell’Incrociatore Leggero di Moff Gideon.
La Hot Toys di Luke Skywalker Deluxe Edition tratto dalla serie “Il Mandaloriano” misurerà 28 cm di altezza ed includerà 30 punti di articolazione, 10 mani intercambiabili, l’elsa della spada laser con due effetti (ferma ed in movimento) con luci LED, un busto di Dark Troopers con 3 funzioni LED diverse, il piccolo Grogu con testa articolata e 2 paia di mani intercambiabili, display stand con nome e logo della serie ed un fondale apposito.
L’uscita è prevista fra Q4 2021 ed il Q1 2022, ancora non è stato annunciato il prezzo perci restiamo in attesa di sapere quando apriranno i preordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate