Vai al contenuto

Hot Toys: Robocop 3

La Hot Toys ha pubblicato in rete le foto dell’action figure di Robocop, protagonista dell’omonima serie di film usciti a cavallo tra gli anni 80 e 90, il primo diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Peter Weller, il secondo ed il terzo diretti da Irvin Kershner dove nel secondo troviamo sempre Peter Weller come protagonista e nel terzo invece Robert John Burke.

La versione proposta dalla Hot Toys è tratta dal terzo film della serie “Robocop 3” del 1993. I film sono ambientati in una Detroit del futuro in preda alla delinquenza dove il comune stipula un accordo con la multinazionale OCP per gestire la polizia di Detroit. Il progetto è quello di creare un cyborg, Robocop appunto, che riporti l’ordine nella vecchia Detroit. Ad essere trasformato in Robocop sarà l’agente Alex Murphy che viene ucciso da una banda di delinquenti.

L’action figure di Robocop è in scala 1/6, fedele al film, presenta una testa con elmo con parte inferiore dei volti intercambiabile con diverse espressioni; sezioni intricate dell’armatura come fondina nascosta per pistola sulla coscia; pittura colorata iridescente appositamente applicata in schema blu violaceo; una serie di armi e accessori molto dettagliati tra cui pistola, cannone multiuso con effetto missilistico ed esplosivo, jetpack, mani intercambiabili e base espositiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate