Vai al contenuto

Il Meet&Greet Esclusivo Con Yumiko Igarashi Ad Etna Comics 2025

È ufficialmente iniziata la XIII Edizione di Etna Comics, il Festival internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop, presso le Ciminiere di Catania.
Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, la rinnovata kermesse catanese, che si svolge quest’anno dal 30 maggio al 2 giugno, continua a stupire e fare centro grazie alla ricca offerta di artisti italiani ed internazionali.
Durante la seconda giornata di Etna Comics si è svolto l’evento del Meet&Greet con la Sensei Yumiko Igarashi; un’occasione imperdibile per tutti i fan di Candy Candy, Georgie, Anna dai Capelli Rossi e tante altre.
La presenza dell’autrice ad Etna Comics 2025 è stata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione con Comics Reporter, una realtà affermata specializzata nell’acquisizione di disegni originali e commission dei più importanti fumettisti, alla partecipazione a convention ed alla realizzazione di progetti editoriali.

In occasione della presenza dell’autrice, oltre alle normali attività della fiera, è stato organizzato uno esclusivo Meet & Greet sabato 31 maggio alle ore 18 presso il Teatro dell’opera dei Pupi.
Nel corso dell’evento, in cui soltanto 20 persone hanno potuto partecipare previo acquisto dell’apposito ticket, è stato possibile vivere una straordinaria esperienza in compagnia della mangaka in un incontro che è durato 90 minuti.

Il tagliando di partecipazione ha offerto la possibilità ai fortunati fan di poter essere immortalati in foto assieme alla Sensei, vedere realizzato uno Shikishi originale ed ottenere una stampa esclusiva firmata numerata in soli 20 esemplari, appositamente realizzata.

Inoltre, è stato possibile ottenere fino a 5 firme della Igarashi, che alcuni hanno usato per farsi firmare le copie dei manga mentre altri hanno sfruttato farsi firmare oggetti da collezione.
Nel corso dell’esclusivo evento, Yumiko Igarashi ha effettuato una sessione di live drawing che è stato consegnato ad uno dei 20 partecipanti estratto a sorte.

Ringraziamo Comics Reporter per averci dato la possibilità di partecipare a questo straordinario evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate