Vai al contenuto

Immagini e preordini per Yoh Asakura da Shaman King

AGGIORNAMENTO: sono state rilasciate le immagini ufficiali e sono stati aperti i preordini per la statua di Yoh Asakura in modalità Over-Soul con Amidamaru tratto da Shaman King per la linea Lucrea della MegaHouse.
La statua è realizzata in scala 1/8 e misura 18 cm ed è fatta in PVC ed ABS.
I preordini dureranno dal 27 agosto ai primi di novembre 2021 e l’uscita è fissata per marzo 2022 per 16,280 Yen.


Come vi avevamo anticipato nell’articolo di un paio di mesi fa, la MegaHouse ha infine svelato le prime immagini ed un video ufficiale per la sua nuova statua dedicata a Yoh Asakura, per la linea Lucrea, tratta da Shaman King.
La statua arriva nel momento in cui la serie celebra il superamento del suo 20° Anniversario e mentre è tutt’ora in corso di svolgimento il remake dell’anime realizzato da Netflix Japan.
La linea Lucrea nasce dall’idea di voler combinare i termini “Lux” cioè luce con “Creation” cioè creazione ed infatti si è scelto questa linea più elegante e ricercata per realizzare il personaggio a cui presto verrà affiancato Yoh Asakura assieme ad Amidamaru nella sua forma “Over-Soul”.
La statua è realizzata in scala 1/8 e misura 18 cm di altezza, i dettagli e le immagini ufficiali saranno mostrati il 26 agosto e con ogni probabilità coinciderà anche con la data di apertura dei preordini.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto limited esclusivo che sarà ordinabile tramite alcuni negozi selezionati come ad esempio il MegatreAShop (negozio online ufficiale MegaHouse per le esclusive) o il Premium Bandai e l’uscita èè fissata per marzo 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate