Vai al contenuto

In arrivo la Megami Device dell’EVA-01

La Kotobukiya ha mostrato dal vivo il prototipo della collaborazione fra la sua linea di action figure in plastica Megami Device con la celebre serie anime di Neon Genesis Evangelion.
Annunciata nel 2020 in occasione dell’uscita del film poi posticipato a causa della pandemia di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time (disponibile in 11 lingue comprese l’italiano su Amazon Prime Video dal 13 agosto), non se ne è saputo più nulla sino ad alcuni mesi fa quando la Kotobukiya ha rilasciato sul proprio canale ufficiale Youtube un breve video a 360° del prototipo.
In questi giorni si sta svolgendo il Kotobukiya Online Collection [Summer Holiday!] dove la ditta nipponica propone le ultime novità e mostra le future uscite ed i nuovi progetti e fra i prodotti visti è stato infine mostrato anche il prototipo della Megami Device in versione EVA-01 la quale oltre ad essere pienamente articolata, avrà due teste intercambiabili e sarà proposta assieme alla Lancia di Cassio.
La serie Megami Device della Kotobukiya è una linea di model kit in plastica di 14 cm che vengono forniti di una vasta gamma di armi ed extra che ti consentono di divertirti a costruire e personalizzare il tuo Megami Device, con ogni personaggio dotato di corpo principale (progettato da Masaki Apsy) mentre le armature e le meccaniche uniche dei modelli sono progettate in collaborazione con una varietà di illustratori ospiti.
I kit sono dotati di parti multicolori e parti del viso prestampate con tampografia, che li rendono facili da montare senza bisogno di vernice, e di di giunti da 3 mm, che li rendono compatibili con tutte le armi della linea Megami Device e con le altre serie di modellini in plastica della Kotobukiya.
Al momento non si hanno dettagli sulla sua messa in commercio ma sicuramente ci saranno degli aggiornamenti nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate