Vai al contenuto

In arrivo la seconda stagione di Demon Slayer

  • di

AGGIORNAMENTO: L’emittente giapponese Fuji TV ha svelato delle nuove informazioni per quanto riguarda la seconda stagione di Demon Slayer in uscita il 10 ottobre. I primi sette episodi adatteranno sempre l’arco narrativo dell’Infinity Train (con nuove scene e musiche rispetto al film). Invece dal 5 dicembre sarà trasmesso l’arco narrativo del Distretto a Luci Rosse, con il primo episodio della durata di un’ora.

Sul sito ufficiale di Demon Slayer scopriamo che la seconda stagione, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc, andrà in onda in Giappone questo autunno, a breve sarà svelata la data ufficiale. La nuova stagione coprirà la storia dal volume 8 fino al volume 11, gli eventi narrati dalla fine del film (Demon Slayer – Il Treno Mugen). La nuova storia è ambientata in un quartiere a luci rosse, ma la tv non intende alterare e censurare i contenuti, tuttavia gli episodi passeranno attraverso il consueto processo di approvazione.

“Nel distretto dei piaceri, i quattro dovranno eseguire un’operazione sotto copertura per ritrovare le mogli del pilastro del suono, Tengen Uzui. Tuttavia, nel quartiere benestante, si nasconde qualcosa di demoniaco…”

Come riportato in questo articolo, il canale Fuji TV manderà in onda cinque special riassuntivi dedicati alla prima stagione, per poi mandare in onda il 25 settembre il film Demon Slayer Il Treno Mugen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate