Vai al contenuto

In uscita: Vegeta Imagination Works della Bandai

  • di

AGGIORNAMENTO: tramite i propri account socialla Bandai Spiritsha rilasciato un nuovo video dedicato all’unboxing di Vegeta della nuovalinea di action figure in scala 1/9 Imagination Works.
Avendo già appreso dagli errori fatti con Goku, la ditta nipponica questa volta ha adottato il tessuto anche per le gambe risolvendo così gli spacchi antiestetici visti nel precedente prodotto che ci auguriamo a questo punto verrà riproposto con delle correzioni.


Ad una settimana dall’uscita, la Bandai Spirits ha diffuso un video apposito ed una gallery di immagini dedicata a Vegeta per la nuova linea Imagination Works.
Seconda uscita dopo Son Goku, Vegeta si distingue per il fatto che la sezione delle gambe questa volta non è composta in plastica con spacchi anti-estetici in prossimità degli snodi bensì è coperta dalla tuta che cela gli snodi, rendendo l’insieme decisamente più armonioso e bello.
Le Imagination Works sono action figure in scala 1/9 e dunque Vegeta misura 17 cm, è realizzato in PVC, ABS e tessuto ed all’interno della confezione oltre al corpo principali sono incluse 8 paia di mani (1 paio a pugno già montate), 1 paio di braccia incrociate, 4 teste intercambiabili (1 normale seria, 1 normale con i denti digrignanti, 1 Super Saiyan seria, 1 Super Saiyan action), 11 parti diverse per gli occhi (2 per il volto normale serio, 3 per il volto normale con i denti digrignanti, 3 per il volto Super Saiyan serio e 3 per il volto Super Saiyan action), 1 base espositiva con due tipi di aggancio.
Attendiamo la release per poterlo recensire, intanto potete trovare la nostra videorecensione della Imagination Works di Goku qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate