La Infinity Studio ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua di Tanjiro Kamado Water Breathing, Tenth Form: Constant Flux dall’anime di Kimetsu no Yaiba – Demon Slayer.
La statua raffigura il protagonista principale del popolare manga, diventato conosciutissimo a livello globale grazie alla spettacolare realizzazione da parte dello sudio di animazione Ufotable, durante lo scontro con Rui, la Quinta Luna Calante.
Per riuscire ad infrangere le robuste ed affilate ragnatele del demone, Tanjiro fa ricordo al decimo Kata della Respirazione dell’Acqua, il Flusso Costante, che grazie ad una serie incessante di movimenti e rotazioni crea appunto una forza prorompente che scorre senza sosta manifestandosi sotto forma di drago fatto d’acqua.
La spettacolare scultura della Infinity Studio è la seconda ad essere tratta da Demon Slayer dopo quella di Zenitsu Agatsuma ed è scolpita in scala 1/4 misurando 61,2 cm di altezza x 56 cm di larghezza x62,7 cm di profondità ed è realizzata in PVC PU con presenza di metallo ed è dotata di luci led che grazie alla diffusione di numerose parti semi-trasparenti donano vita alla statua tramite due differenti modalità di illuminazione, una statica ed una dinamica; la statua include 2 tipi di katane Nichirin, 1 intera in metallo ed 1 spezzata assieme a 2 differenti placche da porre di fronte alla base, 1 che riporta il nome del personaggio ed 1 che invece riporta il nome della serie, entrambi scritti con i kanji.
La statua di Tanjiro Kamado Water Breathing 10th Form Constant Flux è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 499 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2024 al prezzo scontato di 6580 Yuan cinesi (circa 885 €).


















Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.