Vai al contenuto

Infinity Studio: One Piece – Going Merry

La Infinity Studio ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della Going Merry dal popolare anime di One Piece, tratto dall’omonimo manga di Eiichiro Oda.
La Going Merry fu la prima nave dei Pirati di Cappello di Paglia, una caravella che servì come mezzo di trasporto principale attraverso l’East Blue e la Rotta Maggiore fino a Water 7. La Going Merry, come prima nave della ciurma di Cappello di Paglia, ha accolto a bordo numerosi compagni portando alla salvezza ed alla meta successiva il gruppo di pirati.
Dalla trama delle assi di legno sullo scafo alla vernice bianca, l’aspetto generale è realizzato in modo eccellente, creando un impatto visivo impressionante da qualsiasi distanza.
La polena scolpita dalla testa di pecora è una replica fedele del look classico, che è il posto speciale personale nell’anime in cui spesso di mette Luffy.
I pilastri di supporto del ponte di osservazione si ergono verticalmente dal ponte della nave, reggendo l’iconica bandiera Jolly Roger dei Pirati di Cappello di Paglia sulla vela principale.
Dettagli come l’ancora e i cannoni della nave restituiscono la sensazione del metallo vero, e sia la prua che le tre porte dei cannoni possono essere illuminate con luci led.
Sul lato di poppa della nave, l’arancio della città natale di Nami si erge vivido e naturale, catturando ogni dettaglio; la base a forma di onda, realizzata interamente con effect parts, permette di vedere la nave coe stesse navigando attraverso il vento e le onde.
La statua non è in scala misurando 69 cm di altezza x 40 cm di larghezza x 60 cm di profondità ed è realizzata in resina, tessuto e PU trasparente.
La statua della Going Merry è un prodotto in edizione limitata realizzato in sole 399 copie ed è attualmente in preordine al prezzo di circa 790 € con uscita fissata per il Q2 del 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate