Vai al contenuto

Info ed immagini per il Gundam Hazel Metal Robot Spirits

  • di

AGGIORNAMENTO: come anticipato la Bandai Spirits ha rilasciato le informazioni ufficiali assieme ad una ricca gallery ed un video dedicato all’uscita del RX-121 Gundam TR-1 [Hazel Custom] & Optional Parts Set.
Il Metal Robot Spirits dell’Hazel Custom includerà oltre al corpo principale 3 paia di mani intercambiabili, il beam rifle, 3 beam saber, 1 scudo, 3 scudi booster, l’unità con le braccia secondarie, 1 lancia granate da spalla per ciascun lato, 1 impugnatura pieghevole per ciascun lato, la base espositiva ed una serie di giunti.
Realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast ed alto 14 cm, l’Hazel Custom sarà un prodotto Limitato TWS in preordine a partire dal 24 settembre 2021 con uscita fissata per marzo 2022 per 14,850 Yen.
La Bandai Spirits inoltre ha proposto un uteriore teaser dove si può vedere la silhouette del FF-X29A G-Parts [Hrududu], modulo da combattimento agganciabile all’Hazel per formare il RX-121-1+FF-X29A Gundam TR-1 [Hazel-Rah]
di cui probabilmente sarà ufficializzata la realizzazione nei prossimi mesi.


Mediante un apposito teaser rilasciato tramite i propri account social, la Bandai Spirits ha annunciato che il prossimo Metal Robot Spirits che verrà realiizzato sarà l’RX-121 Gundam TR-1 Hazel da Advance of Zeta: The Flag of Titans, manga prequel della serie animata Mobile Suit Gundam Zeta.
La Bandai Spirits fa sapere che uteriori dettagli verranno svelati il 22 settembre.
Ricordiamo che la linea Metal Robot Spirit è una evoluzione della linea originale Robot Spirits che si distingue per l’utilizzo di metallo in varie parti del modello, un livello superiore di dettagli ed una altezza leggermente più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate