Vai al contenuto

Info & Preordini per il Dancouga della Threezero

Proprio al termine della recente fiera dell’ACGHK2021 (Ani-Com & Games Honk Kong 2021) durante la quale è stato mostrato ed annunciato, la ThreeZero ha rilasciato le informazioni ufficiali ed una ricca galleria per la sua reinterpretazione del Dancouga appartenente alla linea Robo-Dou.
I preordini inizieranno a partire dal 30 luglio 2021 alle 3 del mattino ora italiana e la sua uscita è prevista per il secondo quarto del 2022 ed il prezzo verrà reso noto il giorno dell’apertura dei preordini.
Vi lasciamo di seguito ai dettagli del prodotto quali dotazione, materiali e dimensioni citando e traducendo il sito del produttore.

Basato sull’anime giapponese degli anni ’80 “Dancouga – Super Beast Machine God”, l’Art Director di Threezero Kelvin Sau ha ridisegnato il classico mecha Dancouga con dettagli meccanici migliorati pur mantenendo un’ampia gamma di articolazioni. E, naturalmente, tutti e quattro i robot sono dotati di funzionalità di trasformazione, che insieme formano Dancouga!
Il ROBO-DOU Dancouga (redesign di Kelvin Sau) è una figura articolata non in scala alta circa 33,5 cm (13,2″) in modalità Dancouga contando il cannone sul retro (alta circa 26 cm/10″ escluso il cannone).
È dotato di un’impressionante finitura metallica insieme alla famosa applicazione dell’effetto weathering di Threezero per evidenziare tutti i dettagli. Realizzato in ABS, PVC e POM, la figura adotta anche parti in lega di zinco e metallo nelle strutture interne come nei giunti mobili, fornendo 203 punti di articolazione in totale distribuiti fra i quattro robot.
Dancouga è composto da quattro macchine separate: Eagle Fighter, Land Cougar, Land Liger e Big Moth. Eagle Fighter può trasformarsi tra la modalità normale (Forma Combattente) e la modalità umaroid (Forma Umana). Land Cougar, Land Liger e Big Moth possono trasformarsi in modalità normale (Forma Veicolo), modalità aggressiva (Forma Animale) e modalità umaroide (Forma Umana).

Tutte e quattro le macchine sono figure completamente articolate che adottano in parte in lega di zinco e parti metalliche nelle strutture interne come nei giunti mobili. Le armi incluse sono la spada “Dankuken”, un Flying Booster, una Beam Gun per Eagle Fighter, una Blaster Gun per Land Cougar, una Blaster Gun per Land Liger e un Beam Launcher per Big Moth. Questi accessori includono anche un adattatore per combinare le tre pistole e il lanciatore nell’arma grande “Daigan”.
Include anche sei paia di mani intercambiabili per Dancouga e Big Moth (un paio di pugni, un paio di mani rilassate, un paio di mani in posa, un paio di mani che tengono Dankuken, un paio di mani che tengono il lanciatore di raggi, un paio di Daigan che tiene per mano), tre pezzi di mani intercambiabili per Land Cougar (un paio di pugni, una mano destra che tiene pistola Blaster) e tre pezzi di mani intercambiabili per Land Liger (un paio di pugni, una mano destra che tiene pistola Blaster) mano destra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate