Vai al contenuto

Jungle: Sampei Il Ragazzo Pescatore – Sampei Mihira

AGGIORNAMENTO #2: Matteo Togni, Production Manager della Entertainment Hobby Shop, ha condiviso con Passion4Fun le immagini della confezione della statua di Sampei Mihira, l’iconico protagonista dell’anime meglio conosciuto in Italia come “Sampei il ragazzo pescatore”.
Nato dalla fantasia di Takao Yaguchi nel 1973, il manga è composto da 65 volumi pubblicati dalla Kodansha adattati poi in un anime nel 1980 che arrivò in Italia un paio di anni dopo.
La statua celebra, come si vede anche dall’apposito logo, il 50° Anniversario dell’opera ed è realizzata in edizione limitata; scolpita non in scala misurando 41 cm di altezza e realizzata in polystone ed ABS, la scultura ritrae Sampei pieno di entusiasmo mentre pesca all’interno di uno splendido diorama ricco di rocce, vegetazione ed acqua, il tutto poggiato su una semplice ma elegante base nera.
Ricordiamo che la statua è prenotabile per il territorio italiano attraverso Anime Import (tramite Anime Export qualora la si voglia prendere dal Giappone) con uscita fissata per il 31 luglio 2023 al prezzo di 42,000 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: Matteo Togni, Production Manager della Entertainment Hobby Shop, ha diffuso una nuova foto della statua di Sampei Mihira, l’iconico protagonista dell’anime meglio conosciuto in Italia come “Sampei il ragazzo pescatore”.
Emergono dal web i primi dettagli della statua, realizzata in edizione limitata per il 50° Anniversario dell’opera, scolpita non in scala misurando 41 cm di altezza e realizzata in polystone ed ABS.
La statua resterà in preordine sino al 31 maggio con uscita fissata per il 31 luglio 2023 al prezzo di 42,000 Yen.


Attraverso Matteo Togni, Production Manager della Jungle Entertainment, viene annunciata la statua del ragazzo pescatore più famoso di tutti i tempi, Sampei Mihira.
Noto in Italia come “Sampei” per il semplice fatto che in giapponese la “n” davanti ad un’altra consonante si pronunci “m” anche se in realtà il nome è scritto “Sanpei”.
Attualmente non si conoscono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate