Vai al contenuto

Kami-Arts: Mighty Morphin Power Rangers – Dino Megazord

La Kami-Arts in collaborazione con la Sideshow Collectibles ha ufficialmente aperto i preordini della statua del Dino Megazord dalla serie televisiva di Mighty Morphin Power Rangers.
Quando il futuro del pianeta è in pericolo dopo la liberazione accidentale di Rita Repulsa, un essere interdimensionale, Zordon di Eltar (che ha combattuto e imprigionato Rita 10000 anni prima), stabilito in un centro di comando ad Angel Grove, recluta cinque adolescenti – Jason, Trini, Billy, Kimberly e Zack – per attingere ai poteri della Morphin Grid e difendere il pianeta come Power Rangers.
Quando la lotta lo richiede per affrontare i loro nemici ingigantiti, i Power Rangers possono evocare i loro giganteschi veicoli d’assalto noti come Zords e combinarli in un robot gigante, l’iconico Megazord, formato dall’unione del Tirannosauro, lo Pterodattilo, il Mammut, lo Smilodonte (nota anche come Tigre dai Denti a Sciabola) ed il Triceratopo.
La statua è dotata di occhi illuminati a luci led ed è scolpita in scala 1/4 misurando 76,2 cm di altezza x 45,7 cm di larghezza x 45,7 cm di profondità raggiungendo i 16 Kg di peso ed è interamente realizzata in resina.
La Kami-Arts propone inoltre una versione Battle Damged del Dino Megazord, che sfoggia i segni di una dura battaglia con danni sparsi un po’ ovunque.
La statua del Dino Megazor è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 400 copie in tutto il mondo per la versione normale e solo 150 copie per la versione Battle Damged e sono entrambe attualmente in preordinie con uscita fissata per il quarto trimestre del 2022 rispettivamente per 1120 $ (irca 1110 €) e per 1200 $ (circa1190 €).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate