Vai al contenuto

KDColle: Arachne Shiraori da So I’m a Spider, So What?

La Kadokawa Collection (abbreviato in KDColle) ha aperto i preordini per la sua ultima statua, la protagonista dell’anime So I’m a Spider, So What? (inedito in Italia) Arachne Shiraori.
Iniziato come serie di Light Novel dalle quali poi è stato realizzato un manga ed infine l’anime, So I’m a Spider, So What? ha presto conquistato i fan grazie alla sua protagonista, Shiraori, un ragno che si fa strada fra i dungeon ed i nemici per poter evolvere fino a raggiungere una forma più evoluta e potente.
La statua è fatta in scala 1/7 misurando 24 cm in altezza ed è realizzata in PVC ed ABS ed ha la possibilità mediante un componente venduto a parte di poter far illuminare gli occhi della parte inferiore di ragno oltre che poter staccare la parte superiore e poter esporre separatamente il ragno e la ragazza con il corpo interamente umano.
Un set Limited inoltre è proposto da alcuni rivendtori selezionati che include un poster in formato B2 originale a colori.
Entrambe saranno preordinabili dal 3 luglio all’1 settembre 2021 e l’uscita è fissata per giugno 2022 ad un prezzo di 31,350 Yen per la versione normale e 33,000 Yen per il set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate