Vai al contenuto

Ken il Guerriero: in uscita un nuovo manga spinoff

La Leggenda di Ken il Guerriero resta imperitura nei cuori e nei ricordi della gente ed ancora oggi continua a proseguire con speciali e spinoff che estendono la storia ed approfondiscono vicende e personaggi.
L’ultimo di questi spinoff è dedicato all’autoproclamato genio Amiba, l’uomo che finse di essere Toki per rovinarne la reputazione che fu infine scoperto e battuto da Kenshiro.
La storia in questo caso è davvero unica ed a sé stante quindi non legata alla serie originale e vede Amiba, dopo essere stato ucciso da Ken, risvegliarsi in un altro mondo dando così vita ad un manga del genere isekai.
Se siete curiosi di andarlo a cercare, preparatevi perchè il titolo è tutt’altro che corto: “Hokuto no Ken Gaiden: Taisen Amiba no Isekai Hao Densetsu – Isekai ni Itte mo Ore wa Tensai da!! N? Machigatta ka na…”.
Tradotto, sarebbe “Ken il Guerriero Storia Parallela: la Leggenda del Signore Supremo Amiba il Genio – Anche se finisco in un altro mondo, sono ancora un genio! Huh? Forse mi sono sbagliato…”.
Si preannuncia insomma un manga assurdo (in senso positivo) dove ne accadranno delle belle.
Il manga ha debuttato il 25 ottobre 2021 sulla rivista Comic Zenon con Sokra Nishiki a curare la storia mentre i disegni sono realizzati da Natto Gohan, con Tetsuo Hara e Buronson accreditati per l’opera originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate