Vai al contenuto

Kitsune Statue: Hajime No Ippo – Mamoru Takamura

AGGIORNAMENTO: come anticipato, la Kitsune Statue ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della nuova linea di statue dedicate ai personaggi di “Hajime No Ippo” con il personaggio di Mamoru Takamura.
Takamura è un pugile molto muscoloso con un’enorme cicatrice derivante da un combattimento con un orso (da qui il suo soprannome di “assassino di orsi”) ed è raffigurato in posa pronto al combattimento con la base che raffigura un ring che presenta sul tappeto la bandiera del Giappone nonché il medaglione della cintura del campionato del mondo nella categoria “Pesi massimi” assieme al logo del club di Takamura.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 34,2 cm di altezza x 21,7 cm di larghezza x 27,7 cm di profondità raggiungendo all’incirca i 6 Kg di peso ed è realizzata in resina, PU e PVC.
La statua di Mamoru Takamura è un prodotto in edizione limitata che sarà realizzata in massimo 300 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2024 al prezzo di 457,50 €.


La Kitsune Statue ha appena condivisiso sui propri account social un teaser con cui annuncia la nuova statua di Mamoru Takamura, il secondo personaggio più importante della serie, dal manga di Hajime No Ippo.
Si tratta della seconda statua realizzata dal franchise di Hajime No Ippo e sarà la prima di una nuova serie che ritrarrà da soli i vari personaggi sul ring e con ogni probabilità sarà realizzata in scala 1/6.
Letteralmente traducibile come “Il Primo Passo”, si tratta di un manga sportivo incentrato sulla boxe scritto e disegnato da George Morikawa e serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Magazine della Kodansha a partire dal 1989 ed è tutt’ora in corso con all’attivo oltre 115 volumi, tutt’ora inediti in Italia così come le tre stagioni dell’anime, realizzate fra il 2000 ed il 2009, dagli studi di animazione Madhouse e MAPPA.
La Kitsune Statue comunica che i preordini saranno ufficialmente aperti il prossimo 28 marzo 2023 alle 18:00 (ora italiana) perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate