Vai al contenuto

Kotobukiya: ARTFX J Dragon Quest The Adventure of Dai – Hadlar

La Kotobukiya ha ufficialmente aperto i preordini per la statua della linea ARTFX J di Hadlar dall’anime di Dragon Quest – L’Avventura di Dai (giunto in Italia con il nome di I Cavalieri del Drago).
La statua è realizzata in scala 1/8 misurando 37 cm di altezza x 25 cm di larghezza x 20 cm di profondità ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
Hadlar, la più grande nemesi dei Discepoli di Avan in Dragon Quest – L’Avventura di Dai, è stato è scolpito con la sua Spada dei Campioni fissata al braccio destro mentre si prepara a usare la sua Energia del Fuoco Oscuro per scatenare l’Ultra Combustion Slash.
La dimensione di questa statua è la più grande della serie, e i suoi capelli lunghi e fluenti gli conferiscono un’aura imponente e potente che non sfigurerà anche se esposta accanto ai quattro Discepoli di Avan.
La ARTFX J di Hadlar è un prodotto limitato dello store online della Kotobukiya e resterà in preordine sino al 26 luglio 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 per 22,000 Yen.
In occasione dell’apertura dei preordini la Kotobukiya ha esposto il sample a colori della statua nel suo negozio nel quartiere di Akihabara a Tokyo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate