Vai al contenuto

Kotobukiya: ARTFX J Jujutsu Kaisen – Toge Inumaki

La Kotobukiya come da annuncio precedente ha ufficialmente aperto i preordini per la statua della linea ARTFX J di Toge Inumaki, studente del secondo anno dell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo che usa una magia legata alle parole dall’anime di Jujutsu Kaisen.
La statua è realizzata in scala 1/8 misurando 15,6 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
La statua ritrae Toge in posizione pronta per la battaglia ed è stata dedicata la massima attenzione nelricreare fedelmente anche i più piccoli dettagli, come la trama dei suoi capelli e i lineamenti delle sue mani.
Il suo scaldacollo e il braccio destro possono essere scambiati per posarlo con la cerniera aperta e la base che riflette il colore del personaggio è stata scolpita per ricreare l’immaginario dell’anime.
Come spesso accade ordinando direttamente dal sito ufficiale del produttore è incluso un extra, in questo caso si tratta di una testa aggiuntiva action che ritare il personaggio mentre urla adoperando la propria magia.
La ARTFX J di Toge Inumai resterà in preordine sino al 6 settembre 2022 con uscita fissata per gennaio 2023 per 14,000 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate